IN QUESTO NUMERO
Numero 10 - Dicembre 2012
Numero 10 Dicembre 2012

Arriva la nuova tessera associativa Gilda con un’importante novità: gli sconti AMICA

Dopo l'assicurazione sugli infortuni, la Gilda degli Insegnanti riserva a tutti i suoi iscritti,
senza alcun costo aggiuntivo sull'iscrizione, un'esclusiva opportunità


27 Dicembre 2012 | di Redazione

Arriva la nuova tessera associativa Gilda con un’importante novità: gli sconti AMICA
Sono in scadenza, con la fine del 2012, le tessere associative degli iscritti alla Gilda-FGU. Da gennaio 2013, i colleghi riceveranno, con il numero del giornale, la nuova tessera Associativa della Gilda-FGU che contiene una novità: a scelta dell'iscritto, può essere accreditata come carta per ottenere sconti. Data la complessità delle operazioni, il numero di gennaio di ''Professione docente'' potrebbe essere recapitato in ritardo.

L'Amica Card - Gilda, oltre ad essere utilizzata per tutti gli scopi legati all'Associazione, accompagnerà gli iscritti nei loro acquisti e li aiuterà a risparmiare fino a 3.000 euro all'anno. Potranno usufruire di sconti fino al 50% in oltre 50 mila attività convenzionate in tutta Italia: dai ristoranti agli alberghi, dai dentisti agli avvocati, dall'abbigliamento agli articoli regalo, dalle agenzie di viaggio ai grandi tour operator e tanto altro ancora! Amica Card fa accedere inoltre a prestigiose Convenzioni GOLD che permettono di usufruire degli sconti presso importanti marchi italiani e internazionali partner del circuito come ad esempio: Alpitour, Volagratis, Grimaldi Lines, Berloni, L'Erbolario, Salmoiraghi e Viganò e Conbipel.

Tutte le convenzioni Amica Card-Gilda, saranno consultabili dal sito www.gildains.it. E dallo stesso sito, con pochi semplici click, la tessera associativa dovrà essere accreditata come Amica Card, per essere utilizzata liberamente presso tutte le attività convenzionate e ottenere gli sconti riservati.

Ricordiamo che il costo della card è a totale carico dell'Associazione. La Gilda, con questa iniziativa, aggiunta alla polizza assicurativa gratis per coloro che sono iscritti, continua il suo progetto e la sua azione concreta di essere sempre accanto ai docenti nella ricerca di risparmi, che possano tutelare, almeno in parte, un potere d'acquisto sempre più in caduta libera. E' un'azione di solidarietà, intensificata in questi tempi in cui i tagli allo stato sociale e ai diritti della cittadinanza hanno reso la vita dei cittadini e degli insegnanti difficoltosa più che nel passato.


ALLEGATI


Condividi questo articolo:

Numero 10 - Dicembre 2012
Direttore Responsabile: FRANCO ROSSO
Responsabile di Redazione: RENZA BERTUZZI
Comitato di Redazione:
Vicecaporedattore: Gianluigi Dotti.
Antonio Antonazzo, Piero Morpurgo, Fabrizio Reberschegg, Gina Spadaccino.
Hanno collaborato a questo numero:
Pietro Milone, Sergio Torcinovich